Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La lingua è un Fuoco è il Mondo dell'Iniquita'

Pubblicato su da Gabriella Pizzulli

Una tigre attraversa coraggiosamente le fiamme,una citta' brucia, una ragazza infiamma....
Una tigre attraversa coraggiosamente le fiamme,una citta' brucia, una ragazza infiamma....Una tigre attraversa coraggiosamente le fiamme,una citta' brucia, una ragazza infiamma....

Una tigre attraversa coraggiosamente le fiamme,una citta' brucia, una ragazza infiamma....

Giacomo 3,6

Anche la lingua è un fuoco, è il mondo dell'iniquità, vive inserita nelle nostre membra e contamina tutto il corpo e incendia il corso della vita, traendo la sua fiamma dalla Geenna.

Ed i pettegolezzi le calunie, vengono spesso usati da donne Gineceo , per manipolare le informazioni ….

Cosi' per tutti questi anni, ovunque andassi, le

TELEFONATE DI MIA SORELLA MARIATERESA PIZZULLI, mi precedevano, e venivo accolta nelle chiese , sempre con una certa prevenzione......non mi mandavano via ...mi facevano perdere tempo ….la giovinezza della mia vita

ma non mi avrebbero mai

SOSTENUTA NE ASCOLTATA.

DOPO LO SCALDALO SESSUALE DI SUSA,

fui cacciata in mezzo alla strada pur di non avere occasione di rivelare a nessuno

le abitudini peccaminose delle

SORELLE DI CENERENTOLA .

Come si puo' cacciare dalla chiesa da tutte le chiese

una SORELLA VERAMENTE IRREPRENSIBILE?

Facile , basta mettere in giro voci fantasiose e ben articolate...

Comunque dire che è nelle GRINFIE DI SATANA …..funziona sempre

leggete qua che messaggio umiliante mi è arrivato su FB

OLTRE IL DANNO LA BEFFA :

 

 

EVANGELICI E L'OMBRA SI SATANA OVUNQUE

chiaramente quando diventi una testimonianza scomoda 

che mette a repentaglio i loro criminali ordinamenti,

fanno girare su di te voci caluniose su Satana e Prostituzione

in Orge Sataniche .

ecco a voi il messaggio di una  compagna del 

LICEO ARTISTICO MATERA.

Che attualmente vive a Bari :


 

"Non posso crederci

Sei proprio tu

Ti ricordi di me?

Dolcissima creatura angelica

Tu sei colei che ho impresso nella mia mente e nel mio cuore

A te apparteneva il profumo di Cristo

Questo santo ricordo di te,a distanza di anni, mi ha cambiato


 

la vita

Sei sempre stata un bellissimo modello per me

Prima non ero pronta ma adesso si

Ho accettato Gesù nella mia vita

Volevo dirti solo GRAZIE!

  •  

    Non c'è bisogno che mi rispondi

  •  

    Io pregherò affinché il mio Signore ti strappi dalle grinfie di Satana

    Alleluia,Gesù è vivo!

  • 01/11/2015 15:07

    Cinzia Petronella

 

Commenta il post