Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

L'Angelo della Morte

Pubblicato su da Gabriella Pizzulli

L'Angelo della Morte

L'Angelo della Morte

L'Angelo della Morte

ogni tanto visita anche la mia FAMIGLIA ,

portandosi via i piu anziani.

Ma come al solito

io non vengo AVVISATA in tempo

UTILE PER VEDERLI VIVI

e neppure per andare al funerale.

Non sia mai che PERDONANDO IN EXTREMIS

uno zio malvagio connivente che cercava perdono 

gli altri nipoti perdano I SOLDI E L'EREDITA' MATERIALE SU CUI HANNO MESSO IL CUORE .

Addirittura è stato fatto il mio nome, lo zio voleva vedermi , e gia 15 g. fa la ZIA NINETTA (Robilotta Maria )

 doveva decidere di farmi chiamare ......Questo mi ha dichairato al funerale quando l'ho salutata.

Ma chissa' chi sara'stato a dissuaderla ?

....i soliti familiari avidi conniventi e complici .

E' stato un caso

che io abbia saputo di mio zio

VINCENZO PIZZULLI ,

di Cinisello B. Lui era stato il principale

RESPONSABILE DEL MOBBING FAMLIARE E DEL

GINECEO

subito da bambina e da adulta e sicchè io non andavo a trovarlo ne' mi sottomettevo ai suoi discorsi

MASCHILISTI, TALEBANI E DOPPIOMORALISTICI

in cui venivano FORAGGIATI

i nipoti cani e porci ......

mentre io L'EVANGELICA PURA e in ARMONIA CON L'ANIMA MUNDI ,

venivo schernita umiliata e costretta avivere 

di  briciole

senza scarpe ne cappotto ne

DIRITTO ALLA SALUTE ED AL CIBO SANO .

Si è consumato un grande

SCANDALO PER UNA FAMIGLIA BENESTANTE

degradare e spogliare dei suoi privilegi propio la pricipessa

delle CENERENTOLE ,

l'unica che aveva qualcosa da dire e da dare che non fosse mero  MATERALISTICO .

Per non confrontarsi con

il MIO SPESSORE CULTURALE E SPIRITUALE ,

le cugine le zie si assicuravano bene del mio isolamento economico  ,

TU NON SEI GRADITA QUI'

mi hanno detto, sicchè non sono salita in

CASA NIZAM

dove si stavano riunendo tutti in serata.

Mi hanno urlato in faccia ,

forse se fssi arrivata alla funzione in chiesa

avrebbero fatto lo stesso davanti ai credenti .....

Non è una novita'

ESCLUDERMI DAL CONVIVIO

per non dover apprendere nulla di me

e continuare ad ascoltare le balle astronomiche 

delle mie sorelle platealmente criminali.

 Per schernirmi ed immaginarmi

cosi' come piacerebbe a loro rinchiudendosi in un

MONDO IRREALE .......

e cosolarsi di essere delle

BIFOLKE PATENTATE ......

avide drogate di accessori materiali che bastano mai.....

In cui ATEI e CREDENTI 

sono egualmente delinquenti e mafiosi .

 

Nella mia personale esperienza

non ho notato differenza tra

LA MAFIA 

BIFOLKA ATEA , MUSULMANA o CRISTIANA

la Mafia è Mafia 

la Gerontocrazia è Gerontocrazia , e il GINECEO è GINECEO.

 

Per quanto riguarda lo zio .

 

GRAZIE OVUNQUE TU SIA ,

DI AVERMI PENSATA ,

un po' in ritardo......

si se avessi saputo sarei corsa da te a perdonarti 

 lasciarti partire in pace con me e con Dio.

Ciao Zio caro ti auguro BUON VIAGGIO

in quel luogo di TOTO' e della LIVELLA

e non ci sara' piu CASTA delle VITELLNE PARACULE

e delle CENERENTOLE INVIDIATE E MALTRATTATE ,

in quel posto i soldi non contano piu e le menzogne le calunie

cadono......resta quello che abbiamo fatto,

e la luce che abbiamo donato .

Un bacio zio.La tua nipote Gabriella Pizzulli.

Commenta il post
G
Tutti i parenti intenti a TURPILOQUI, PETTEGOLEZZI, MALIGNITA' ,VIZI, MEDIOCRITA',AVARIZIE,EGOISMI,AUTOCOMPIANGIMENTI........ troppo distanti dai miei argomenti.....e troppo accecati dalle gelosie per apprezzarmi e riconoscere i miei TALENTI .....ed io troppo intenta a trafficare i miei TALENTI che aver voglia di farmi CALPESTARE E SCHERNIRE da loro in tutte le FESTE D NATALE IN FAMIGLIA ......ogni volta scherno e turpiloqui.......mai un gesto di AFFFETTO .....ne' per amore CRISTIANO ne' per illuminazione culturale olistica della zia di FIRENZE quella che si vantava di essere MODERNA ......ma io ho reagito CANTANDO .....e proponendo LA MUSCOTERAPIA IL CANTO ARMONICO. https://www.facebook.com/video.php?v=1529439990619395
Rispondi
G
CANTO ARMONICO VELEIA <br /> https://www.facebook.com/video.php?v=1529439990619395&amp;set=vb.100006602264541&amp;type=3&amp;theater