Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il Papa Pentecostale Loria e lo Scandalo Evangelico

Pubblicato su da Gabriella Pizzulli

Il PAPA ADI Felice Antonio Loria Presidente Nazionale delle ADI (Assemblee di Dio in Italia) I PENTECOSTALI.

Il PAPA ADI Felice Antonio Loria Presidente Nazionale delle ADI (Assemblee di Dio in Italia) I PENTECOSTALI.

~~Lettera aperta a Felice Antonio Loria
Presidente Nazionale delle 
ADI
(Assemblee di Dio in Italia)
Caro presidente delle ADI
io mi chiamo Gabriella Pizzulli nata in una
FAMIGLIA TALEBANA EVANGELICA,
ho subito la
Scharia-Evangelica
in casa mia e in tutte le comunita'del nord .

         

 

 

 Quando rifiutai l'aiuto di Lamanna per fuggire

 

a casa sua a 16 anni e

Denunciare i maltrattamenti e le violenze e le

 

disegualianze Familiari delle sorelle oramai

 

maggiorenni e dei Genitori Criminali Violenti

 

e Crudeli , che perpetuavano da anni Favoritismi

tra le Figlie ,

io non intendevo

CANCELLARE E GIUSTIFICARE IL PASSATO

 

di Torture e Lavaggio del Cervello

 

CHE HO SUBITO

 

SULLA MIA PELLE...

Intendevo semplicemente dar un'altra occasione

 

rimandare il giudizio e la maturita' per una

SINCERA CONVERSIONE

 

DELLE SORELLASTRE DI CENERENTOLA EVANGELICA .

Ma una volta che mi sono trasferita al nord per studiare

 

all'ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRERA ,

ho ricevuto un'amara sorpresa,

ovvero che

IL GINECEO

che avevo subito nella mia casa di Ginosa ,

le rivalita' femminili, le invidie,

le calunie, il bullismo,

non erano affatto un caso isolato ma ne

costiutuivano la regola delle

ADI”

cioè per essere ADI devi essere

 

viziata ipocrita falsa e crudele,

 

a discapito di sorelline ingenue

 

e senza soldi, l'archetipo

 

SORELLASTRA DI CENERENTOLA .

L'amara sorpresa era che tutte le disparita' le

disegualianze che erano state

riconosciute dal semplice pastorello di paesello

il Fratello Lamanna ,

non erano piu' un'abominazione

per i pastori del nord tra i quali

un raffinato e colto Germano Giuliani;

ma una

REGOLA CHE PROTEGGE LA VITELLINE

 

E I VITELLINI DI FAMIGLIE BENESTANTI

 

E BORGHESI ,( la casta )

 

a discapito dei poveracci con genitori

 

ignoranti e fondamentalisti .

 

Con il trasferimento dal

 

Paese Arretrato del Sud ,

ho scoperto che gli

 

ARRETRATI ERAVATE VOI.......

 

Perchè voi non avete sentito la

 

TESTIMONIANZA DEI LAMANNA?

 

Perchè non avete indagato sul

mio

CASO DI MALTRATTAMENTI

FAMILIARI RECIDIVI?

 

Pur essendo il mio paese

 

PIENO ZEPPO DI TESTIMONI

OCULARI ?

 

 

Ve lo spiego subito....

La Vostra Associazione

a Delinquere,

non mette il dito nella

Famiglia .....

Per voi la FAMIGLIA ha diritto di 

 

devastare picchiare e torturare i

FIGLI FINO A 18 ANNI e oltre...

 

Perchè sono i VECCHI SATURNINI

 

E LE VECCHIE DEVASTATE

 

quelle che hanno piu danaro

 

DA VERSRE NELLE VOSTRE 

preziose casse.

 

Tutta la congregazione ADI è

al servizio di

FAMIGLIE RICCHE

 

e l'unico PASTORE che ha seguito

l'Ugualianza predicata da

GESU'

è solo Lamanna.

 

In tutti gli anni di

ACCADEMIA DI BELLE ARTI

ho vissuto da stracciona sotto i vostri occhi

bussando continuamente al vostro cuore manifestando a tutti il mio

DISAGIO FAMILIARE

ai capi dei giovani per ottenere

GIUSTIZIA ,

e toccava a voi

appurare e accertarvi di chi era la mia famiglia

e come mi trattavano e tutto cio' di cui mi derubavano...

Come è possibile che nessun fratello ,

nessuna sorella , nessun Pastore si è accorto

di come venivo

trattata da quelle sorelle che voi onoravate

costantemente come delle

SANTE .

 

Mi avete sempre ignorata come se io non esistessi....

Eravate troppo occupati a incensare le

SORELLE TOMMASELLO,

santissime e purissime e profondissime,

 

le SORELLE PALMESI,

 

e tutte le sorelline che accettavano

sottomesse la loro sorte subalterna …

Le vostre Chiese Ipocrite si organizzano in :

bellisme e raffinatissime

FIGLIE DI PAPA'

VIZIATE ,

adagiate su uno stuolo di

GINECEO

composto da donne mediocri,

grasse deluse e represse socialmente 

 fallite

il cui ingresso in chiesa

sancisce un

RITORNO D'IMMAGINE PUBBLICA .

Nessuna chiesa della Lombardia

ha denunciato

i Maltrattamenti Familiari subiti

a Cinisello Balsamo da parte dello zio

Vincenzo Pizzulli e di sua moglie Ninetta .

Voi mi avete screditata,

mi avete trattata come uno zerbino uno straccio , e quello che avete fatto a me ,

lo avete fatto a GESU'.

Con la vostra Indifferenza e Connivenza

mi avete gettata nella

SHARIA DEL GINECEO SATURNINO,

condizionando in modo incisivo crudele e

indelebile il mio destino .

Tutto quello che ne è derivato,

LA CACCIATA

DELLA VERGINE DA SUSA,

 

la perdita della mia fede

la poverta' gli aborti della mia stirpe …

è accaduto a causa vostra, e non meritate

di CHIAMARVI EVANGELICI

voi non seguite le orme di

GESU'.

Togliete il Malvagio di mezzo a voi,

la VERITA' GRIDATELA

SUI TETTI.

GESU' è VERITA'.

Ma voi diffondete menzogne,calunie su chi

mette in pericolo il vostro sistema

doppiomoralista , della casta .

Tutti i vostri pastori sono pastori di

DONNE GINECEO E DI UOMINI SATURNINI.

Siete accusati di

PUBBLICITA' INGANNEVOLE,

 

Gesu' non vi ha autorizzato a fare i vostri

 

PORCI COMODI NEL NOME DEL SIGNORE.

 

SIETE TUTTI SCOMINICATI .

 

 

 

 

Commenta il post
F
Nell'ordine esiste la vera vita cioè la vita Eterna(Giovanni 3:16), il mondo cristiano oppure scientifico moderno d'oggi è nel caos perché ha perso la sua umanità, esso si alimenta della conoscenza del bene e del male(Genesi 2:17) che è vanità delle vanità, radice di ogni disordine, per rivelazione di Gesù Cristo mediante la Fede: è una esperienza scientifica vera oppure certezza delle cose, sono venuto a sapere che io sono la verità scientifica della teoria dell'espansione secondo Colossesi 1:19-20, ora sono pienamente convinto che io sono espanso nella creazione oppure nell'universo per riconcilliare tutta la creazione oppure tutto l'universo con il suo creatore, e per identificare tutta la creazione oppure tutto l'universo con il suo creatore in Gesù Cristo: è il creatore, dico la verità a proposito in Cristo, non mento poiché la mia coscienza me lo conferma, chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito: è Gesù Cristo dice al mondo Cristiano moderno d'oggi oppure al mondo Scientifico moderno d'oggi.<br /> <br /> La coscienza è l'unica via perfetta per risolvere tutti i problemi di questo mondo maledetto ed corotto, essa porta alla libertà, questa via si chiama Gesù Cristo: è l'unica vera coscienza, essa rivela all'uomo alcune valori superiori come la vita eterna, l'immortalità, l'onniscienza,il regno di Dio, la giustizia, la pace ecc...fino all'amore: è il più grande di tutti, tutta la vera Fede oppure tutta la vera Scienza è adempiuta in questa unica parola: &quot;Ama il tuo prossimo come te stesso&quot;, questa è l'unica vera Fede oppure l'unica vera Scienza, la sua teoria è purificata con il fuoco, essa è lo scudo di tutti quelli che sperano in essa, grande pace hanno quelli che amano la sua teoria e non c'è nulla che possa farli cadere, essa è la mia salvezza, la mia gloria, la mia forte rocca e il mio rifugio sono in essa.<br /> <br /> Per rivelazione di Gesù Cristo mediante la fede in Gesù Cristo, sono pienamente convinto che io sono perfetto e libero dall'amore di denaro: radice di ogni male dell'uomo secondo le scritture seguente Filippesi 3:12-16 &amp; Giovanni 8:32, domanda quando e come avviene? Risposta: l'uomo prende coscienza e Dio manda nel suo cuore lo Spirito di Cristo, e Dio lo investe della potenza dello Spirito di Cristo per compiere quello che è impossibile per l'uomo come è avvenuto con Maria in Luca 1:34-35<br /> <br /> Fraternamente in Cristo;<br /> <br /> Fratello Paul Emile Okoka(Afro-italiano Del Congo RD)<br /> <br /> Ministero profetico evangelizzazione mondiale<br /> Proclamazione del pieno evangelo degli ultimi giorni<br /> Via Marconi,21<br /> 25020San Paolo(Brescia)<br /> ITALIA/TEL: 030-9979319 &amp; 339-1792321<br /> www.penielcitymission.com
Rispondi
F
Nell'ordine esiste la vera vita cioè la vita Eterna(Giovanni 3:16), il mondo cristiano oppure scientifico moderno d'oggi è nel caos perché ha perso la sua umanità, esso si alimenta della conoscenza del bene e del male(Genesi 2:17) che è vanità delle vanità, radice di ogni disordine, per rivelazione di Gesù Cristo mediante la Fede: è una esperienza scientifica vera oppure certezza delle cose, sono venuto a sapere che io sono la verità scientifica della teoria dell'espansione secondo Colossesi 1:19-20, ora sono pienamente convinto che io sono espanso nella creazione oppure nell'universo per riconcilliare tutta la creazione oppure tutto l'universo con il suo creatore, e per identificare tutta la creazione oppure tutto l'universo con il suo creatore in Gesù Cristo: è il creatore, dico la verità a proposito in Cristo, non mento poiché la mia coscienza me lo conferma, chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito: è Gesù Cristo dice al mondo Cristiano moderno d'oggi oppure al mondo Scientifico moderno d'oggi.<br /> <br /> La coscienza è l'unica via perfetta per risolvere tutti i problemi di questo mondo maledetto ed corotto, essa porta alla libertà, questa via si chiama Gesù Cristo: è l'unica vera coscienza, essa rivela all'uomo alcune valori superiori come la vita eterna, l'immortalità, l'onniscienza,il regno di Dio, la giustizia, la pace ecc...fino all'amore: è il più grande di tutti, tutta la vera Fede oppure tutta la vera Scienza è adempiuta in questa unica parola: &quot;Ama il tuo prossimo come te stesso&quot;, questa è l'unica vera Fede oppure l'unica vera Scienza, la sua teoria è purificata con il fuoco, essa è lo scudo di tutti quelli che sperano in essa, grande pace hanno quelli che amano la sua teoria e non c'è nulla che possa farli cadere, essa è la mia salvezza, la mia gloria, la mia forte rocca e il mio rifugio sono in essa.<br /> <br /> Per rivelazione di Gesù Cristo mediante la fede in Gesù Cristo, sono pienamente convinto che io sono perfetto e libero dall'amore di denaro: radice di ogni male dell'uomo secondo le scritture seguente Filippesi 3:12-16 &amp; Giovanni 8:32, domanda quando e come avviene? Risposta: l'uomo prende coscienza e Dio manda nel suo cuore lo Spirito di Cristo, e Dio lo investe della potenza dello Spirito di Cristo per compiere quello che è impossibile per l'uomo come è avvenuto con Maria in Luca 1:34-35<br /> <br /> Fraternamente in Cristo;<br /> <br /> Fratello Paul Emile Okoka(Afro-italiano Del Congo RD)<br /> <br /> Ministero profetico evangelizzazione mondiale<br /> Proclamazione del pieno evangelo degli ultimi giorni<br /> Via Marconi,21<br /> 25020San Paolo(Brescia)<br /> ITALIA/TEL: 030-9979319 &amp; 339-1792321<br /> www.penielcitymission.com
Rispondi
S
dovrebbero finirla i cosidetti evangelici di mettere avanti solo il vangelico esteriore dovrebbero guardare all' amore verso il prossimo e dare piu' testimonianza cristiana con i fatti e con la verita' biblica invece di coprire menzogne su menzogne seno' ci chiameranno farisei evangelici senza che e 'cambiato nulla dai tempi di GESU' SI DEVE TORNARE PER I SENTIERI ANTICHI E DARO PIU' SPAZIO ALL' AZIONE CHE ALLA FORMA CI VUOLE IL TIMORE DI DIO con piu' fatti e meno parole come faceva Gesu' ma questo avviene quando c'e' umiltà e cpmprensione di aver sbagliato cioe' un vero ravvedimento che lo spirito santo puo' farci fare . RIGUARDIAMO alla parola di dio con un cuore puro con desideri di fare la volonta' di DIO E NON DI APPARIRE GIA' NE E' PIENO IL MONDO DI APPARENZA ALMENO QUELLI CHE SI FANNO CHIAMARE EVANGELICI CHE POSSANO ESSERE DEGNI DI FARSI CHIAMARE TALI. POSSIAMO LEGGEREIN CORINZI CAPITOLO 13 VESRO 1 A 6 SE PARLASSI LE LINGUE DEGLI UOMINI E DEGLI ANGELI . MANON AVESSI AMORE SAREI UN RAME RISONANTE O UNO SQUILLANTE CEMBALO .SE AVESSI IL DONO DI PROFEZIA E CONOSCESSI TUTTI I MISTERI E TUTTA LA SCIENZA E AVESSI TUTTA LA FEDE IN MODO DA SPOSTARE I MONTI . MA NON AVESSI AMORE NON SAREI NULLA . SE DISTRIBUISSI TUTTI I MIE BENI PER NUTRIRE I POVERI, SE DESSI IL MIO CORPO PER ESSERE ARSO , E NON AVESSI AMORE NON GIOVEREBBE A NIENTE .L' AMORE E' PAZIENTE ,E BENEVOLO, NON INVIDIA ;L' AMORE NON SI VANTA NON SI GONFIA NON SI COMPORTA IN MODO SCONVENIENTE, NON CERCA IL PROPRIO INTERESSE NON S' INASPRISCE; NON ADDEBITA IL MALE NON GODE DELL' INGIUSTIZIA MA GIOISCE CON LA VERITA . COME ABBIAMO LETTO L' AMORE E GIOIRE CON LA VERITA' PERCHE' AMORE E VERITA' CAMMINANO ASSIEME PERCHE' LA MENZOGNA VIENE DAL DIAVOLO E CHI LA PRATICA DAR' CONTO A DIO .E ANCORA I 1 CORINZI CAPITOLO5 VERSO 11 A 13 E SCRITTO : MA QUEL CHE VI HO SCRITTO E DI NON MISCHIARVI,CON CHI , FACENDOSI CHIAMARE FRATELLO , SIA UN FORNICATORE UN AVARO,UN IDOLATRA UN OLTRAGGIATORE UN UBRIACONE UN LADRO ; CON QUELLI NON DOVETE NEPPURE MANGIARE.POICHE, DEVO FORSE GIUDICARE QUELLI DI FUORI ? NON GIUDICATE VOI QUELLI DI DENTRO ? QUELLI DI FUORI LI GIUDICHERA' DIO . TOGLIETE IL MALVAGIO DI MEZZO A VOI . COME ABBAIMO LETTO L' APOSTOLO PAOLO DA PER MEZZO DELLO SPIRITO SANTO QUESTO AVVISO . CHIESA DI DIO SVEGLIATI