Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La Malattia

Pubblicato su da Gabriella Pizzulli

 

 

 

LE PIAGHE DI GIOBBE

 

(Dermatite acuta durata tre anni)

 

La SCHARIA EVANGELICA LA CACCIA ALLE STREGHE,

 

oggi non utilizza piu' quei sanguinosi metodi per annientare gli

 

eretici, basta solamanete privarli di ogni mezzo di sussistenza,

 

di una casa, di un lavoro, e isolarli dagli altri con

 

DIFFAMAZIONE CALUNIA e metterli in condizione di

 

ESCLUSIONE SOCIALE.

 

LA CACCIA ALLE STREGHE OGGI

 

utilizza la morte per cause naturali,

 

è naturale che in condizioni di poverta' estrema, ci si ammala,

 

è naturale che senza una casa sana e asciutta,

 

ci si ammala.....ci si ammala per cause naturali,

 

per cibo di scarsa qualita',

 

il povero Cristo si ammala,

 

ma è CRISTO CHE SI AMMALA.....

 

quello che fate agli altri lo fate a me.Disse Gesu'.

 

 

Ed è di Cristo questa battaglia di Casta

 

e di Vitelloni ingordi che

usano il

 

NOME DI CRISTO

 

per derubare i propri fratelli dei loro beni materiali.

 

Tutto comincio' 

con i soliti taglietti e piaghe sulle dita,

ne soffrivo da anni, 

ed avrei preferito delle cure naturali se non fosse che mio marito preoccupato mi porto' dal medico

che gli aveva raccomandato sua madre.....tutto un programma....

 

il CORTISONE in crema e in pastiglie che mi fecero prendere 

 

..MI AVVELENO' COMPLETAMENTE IL SANGUE

 

RENDENDOMI UN MOSTRO.

 

.solo perchè i DERMATOLOGI ...ignorano

 

LA METAMNEDICINA

 

il simbolo delle dita e della DERMATITE SULLA PELLE..

 

e rifiutano i benefici dei rimedi antichi Pre-Farma e rifiutano

 

di curareLE CAUSE oltre che i sintomi ..che ricompariranno

ancora ed ancora ….

Aggiungiamo la dose di Cinismo e Ingordigia di danaro ….

 

 

 

 

 

e l'Imperatrice Nuda

(Hans Ruesch)

 

appare in tutto il suo fetore.

Era inevitabile che la

 VERGINE DI SUSA

 

cacciata di casa e da tutte le chiese evangeliche

 

e senza mezzi per investire nella sua

 

PROFESSIONE DI PITTRICE

 

si ammalasse …

Era una tragedia annunciata …..una

 

MALEDIZIONE SILENTE.

 

La maledizione proveniente dal lato oscuro degli ipocriti che

infestano il Tempio.

 

 

Malattia e Cause 

 

Dopo stenti e sofferenze

 

MI SONO AMMALATA DI DERMATITE ACUTA

Ed era un tragedia annunciata .

 

Il dottore si era raccomandato di andara a vivere   al Sud

 

di tornarte a casa mia a Ginosa per  curarmi con l'aria asciutta

 

della PUGLIA .

 

La mia pelle aveva tratto beneficio dalla vacanza al mare 

ed all'asciutto e con il sole , i sintomi scomparivano lasciandomi

una pelle nuova e sana.

Tutti mi dicevano che era la mia Terra a Chiamarmi, 

 

la Terra la Gravina da cui era stata scacciata come eretica come

 

Strega 

 

solo perchè dicevo 

LA VERITA.

Mio padre  Giuseppe Pizzulli , sedicente Pastore Evangelico di

Laterza non ha mai pensato a me , il mio benessere, 

assorto com'era a difendere la

 

SUA IMMAGINE PUBBLICA 

 

a partire da quando la mia sorellina MariaTeresa Pizzulli

soffriva in amore ed era platealmente la zerbina carnale di molti

amanti di cui lei parlava e si lamentava che non dcihiarassero

pubblicamente la storia .....

Lui non ha mai sofferto per lei, chiedendosi come poteva essere

diventata cosi' fragile? 

Lui soffriva solo perchè essa

DOVESSE APPARIRE PURA  VERGINE AD OGNI COSTO .

La mia presenza a Ginosa poteva minacciare quell'alone di

menzogne che lui aveva intessuto da anni ,

 

ecco perchè chiamo' il suo amico carissimo .....

 

 LO PSICHIATRA VALDESE 

 

A MINACCIARMI DI ANDARE VIA

 

da casa mia altrimenti lui mi avrebbe

curata con il Trattamento Sanitario Obbligatorio il 

 

"TSO "

Quel trattamento che guardacaso, ti toglie la capacita' di Intendere e Volere , di Testimoniare ed Ereditare e percepire gli introiti delle vendite dei terreni che con una mia

 falsa firma sono stati regalati ai Cugini Evangelici della comunita' di  Matera" Di Natale Teresa, Leonardo Michele  ".

Non è legalmente possibile regalare dei terreni senza la firma di tutte le figlie, a cui spetta la Legittima , 

io non ho autorizzato nessun dono dato che avevo bisogno urgetnte di danaro da investire nella mia

CARRIERA PROFESSIONALE GIA AVVIATA .

Avevo gia mostrato i miei eventi, le mie mostrea nessuno era ignaro il mio TALENTO .

Solo una sorella devastata ,zerbina , sessualmente distrutta

poteva convogliare contro di me,

tanta INVIDIA FEROCE,

per il mio corpo, il mio SEX-APPEAL

per quell'immagine sensuale e pura nello stesso tempo,

lungi dal rappresentare le donnette ipocrite eroticamernte fallite.

Con la mia immagine rappresento le Grandi Madri ,

 Dee dell'antica Europa ,

quando il maschilismo la sottomissione femminile, non esistevano ancora.

Ma quello Psichiatra Valdese che lavora nelle Carceri , chi era? 

Da dove spuntava? 

Era l'amico di zio Leonardo e di mio padre, 

e nei tempi passati andava a casa dello zio  a

LEGGERE LA BIBBIA e PREGARE ?

Lui? Quello che il Pastore Lamanna non aveva fatto entrare nella chiesa di Ginosa?

Si Lui.....accusato di essere un seduttore seriale di vergini evangeliche, era lui che guardacaso pregava nella casa di 

SEI VERGINI .

E fu lui Lo Psichiatra Valdese ad insegnare a mia sorella MariaTeresa , la nuova Dottrina liberale Valdese,

dove la Fornicazione l'omosessualita' non sono  piu un peccato ma un diritto.

Il Peccato di mia sorella , non è stato nell'avere

RAPPORTI SESSUALI , 

il peccato è stato nel nascondere la sua scelta e nel 

perseguitare minacciare tutti coloro che avevano capito tutto.

Questo mi è stato dichiarato spesso dai parenti a cui mi rivolgevo per chiedere aiuto .....e quando chiedevo se avessero notato con chi usciva mia sorella...e chi l'aveva introdotta nel mondo VALDESE .....nessuno parlava ......Tua madre ci minaccia mi dicevano......ci manda in galera a noi.

Tutti avevano capito che rapporto c'era stato tra il VALDESE SEDUTTORE e mia sorella, ma nessuno parlava.....

neppure Dina  Lamana che mi dichiaro' : 

"Gabri , noi non possiamo parlare, perchè tua madre costantemete 

ci minaccia di mandarci in galera cerca La Verita'"

Sicchè tutti sapevano , ma non avevano le prove....

e senza prove , sarebbero stati accusati di CALUNIA .

La verita' la sapevo da anni, che avevo in casa due sorelle porcelline e ipocrite , che praticavano sesso 

amavano la lussuria e la mancia di papa',

l'importante era fare tutto di nascosto,

come se Dio non si Offendesse , come se Dio non esistesse.

Mio padre era sempre Isterico, se la prendeva con me.....

e mi demonizzava.....

Le mie sorelle erano Lussuriose Viziate 

ma Il DIAVOLO ero io.

E quando accusavo mio padre di essere stato la causa degli insuccessi professionali e sessuali delle mie sorelle,

allora mi accusvano di essere addotta da Satana 

era Satana che mi suggeriva quelle menzogne.

La mia era una Famiglia Perfetta, 

e dovevano sedare ed azzittire la mia testimonianza .

Penso ancora che quella MALATTIA , quel Demone che Dio ha permesso che mi torturasse, era solo un'occasione di MANIFESTAZIONE DEI GIOCHI SPORCHI.

La manifestazione del Dottorino ......colui che era giaceva nell'ombra da anni dietro il silenzio e la connivenza dei parenti.

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dermatite Atopica....associabile alla scabbia degli animali, e alla Lebbra antica.....la malattia di Giobbe...allergia agli acari ed altri allergeni in fase acuta, grazie all'ignoranza dei medici e le loro inappropiate  cure ..prive di riscontri scientifici ambientali e familiari.
Dermatite Atopica....associabile alla scabbia degli animali, e alla Lebbra antica.....la malattia di Giobbe...allergia agli acari ed altri allergeni in fase acuta, grazie all'ignoranza dei medici e le loro inappropiate  cure ..prive di riscontri scientifici ambientali e familiari.

Dermatite Atopica....associabile alla scabbia degli animali, e alla Lebbra antica.....la malattia di Giobbe...allergia agli acari ed altri allergeni in fase acuta, grazie all'ignoranza dei medici e le loro inappropiate cure ..prive di riscontri scientifici ambientali e familiari.

Commenta il post